fbpx

LAVORA CON NOI

Digital Media Strategist

Il Digital Strategist è la colonna portante in un’azienda di Digital Marketing, in quanto le sue competenze sono necessarie per lo sviluppo di strategie per interi progetti, utilizzando i migliori strumenti digitali. Sai ottimizzare i processi lavorativi, effettuare una perfetta analisi della concorrenza e sai identificare i giusti touch point nei diversi progetti? Questa posizione fa per te!

1.

Quali saranno le attività da fare?

Valutare e implementare miglioramenti sulla strategia digitale.
Ricercare gli ultimi strumenti digitali e le tendenze interattive.
Ottimizzazione della SEO
Creare strategie digitali integrate e convenienti.
Creare valore per l’organizzazione
Analizzare e creare report sulle campagne digitali.
Analizzare i dati dei clienti e degli utenti.
Interagisci con i clienti, i team di vendita e la direzione.
• Mappa come le risorse digitali saranno ottimizzate per i risultati aziendali.

2.

Sei la persona giusta?

Laurea in pubblicità, marketing, scienze della comunicazione o equivalente.
Ottime capacità di comunicazione.
Ottima conoscenza degli strumenti digitali emergenti.
Comprensione approfondita dei punti di contatto digitali.
Ottime capacità interpersonali.
Conoscenza aziendale.
Ampia conoscenza delle migliori pratiche digitali.

3.

Cosa ti offre
Karma?

Formazione personale;
Formazione professionale con la partecipazione a: corsi, webinar, eventi del tuo settore;
Trasferte retribuite;
Assunzione full-time;
Computer aziendale.

Vuoi UNIRTI
AL NOSTRO
TEAM?

Compila il form!

Nota bene, verranno presi in considerazione solamente i CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR