LAVORA CON NOI
Digital Media Strategist
Il Digital Strategist è la colonna portante in un’azienda di Digital Marketing, in quanto le sue competenze sono necessarie per lo sviluppo di strategie per interi progetti, utilizzando i migliori strumenti digitali. Sai ottimizzare i processi lavorativi, effettuare una perfetta analisi della concorrenza e sai identificare i giusti touch point nei diversi progetti? Questa posizione fa per te!
Quali saranno le attività da fare?
• Valutare e implementare miglioramenti sulla strategia digitale.
• Ricercare gli ultimi strumenti digitali e le tendenze interattive.
• Ottimizzazione della SEO
• Creare strategie digitali integrate e convenienti.
• Creare valore per l’organizzazione
• Analizzare e creare report sulle campagne digitali.
• Analizzare i dati dei clienti e degli utenti.
• Interagisci con i clienti, i team di vendita e la direzione.
• Mappa come le risorse digitali saranno ottimizzate per i risultati aziendali.
Sei la persona giusta?
• Laurea in pubblicità, marketing, scienze della comunicazione o equivalente.
• Ottime capacità di comunicazione.
• Ottima conoscenza degli strumenti digitali emergenti.
• Comprensione approfondita dei punti di contatto digitali.
• Ottime capacità interpersonali.
• Conoscenza aziendale.
• Ampia conoscenza delle migliori pratiche digitali.
Cosa ti offre
Karma?
• Formazione personale;
• Formazione professionale con la partecipazione a: corsi, webinar, eventi del tuo settore;
• Trasferte retribuite;
• Assunzione full-time;
• Computer aziendale.
Vuoi UNIRTI
AL NOSTRO
TEAM?
Compila il form!