Interventi sul Posto

Interventi sul Posto
Codice KL002

L’offerta KARMA CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE ha ad oggetto l’erogazione del servizio di consulenza e assistenza legale stragiudiziale continuativa resa dal Consulente su richiesta del Cliente in materia civile in ordine a:

• Consulenza e pareri in ordine alle sottoposte questioni giuridiche di interesse aziendale;
• Supporto nella gestione del recupero crediti stragiudiziale;
• Redazione lettere, diffide, contestazioni e messa in mora;
• Risposta a lettere di diffida, contestazioni e messa in mora;
• Assistenza nei contenziosi extragiudiziali con dipendenti;
• Assistenza nella composizione stragiudiziale di precontenziosi insorti al fine di evitare sviluppi di rapporti     economicamente pericolosi;
• Assistenza nella stesura, correzione e interpretazione dei contratti;
• Consulenza in merito alla opportunità di intraprendere procedure giudiziarie.
• Contestazioni multe;
• Transazione;
• L’arbitrato;
• Supporto per la riscossione dei titoli di credito;
• Supporto della gestione degli atti ricevuti dal notaio o da altro pubblico ufficiale;
• Supporto nella lettura e/o compilazione di un documento;
• Supporto nella stesura di uno statuto;
• Supporto nella lettura e/o compilazione di un mandato di vendita; • Supporto nella compilazione di contratti di natura privata.

SERVIZIO CONSULENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE:
Il consulente, su richiesta del Cliente, fornirà consulenza legale sotto forma di parere legale in ordine ad una questione giuridica compiutamente descritta dal Cliente.
Il parere, a scelta del Cliente, sarà reso: a- in forma orale: per via telefonica ai recapiti telefonici indicati dal Cliente all’atto della richiesta; b- in forma scritta: a mezzo e-mail, inoltrata all’indirizzo di posta elettronica indicata dal Cliente o a mezzo posta prioritaria.

SERVIZIO ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE:
Il consulente fornisce, altresì, assistenza legale stragiudiziale ovvero i seguenti servizi: a- Redazione di corrispondenza pre-contenziosa attinente le materie trattate (ad es. recupero crediti, contestazioni contrattuali, contestazione addebiti, messa in mora etc.) nelle seguenti possibili forme: • lettera raccomandata/ diffida inviata dal consulente –previa approvazione di anteprima- in nome e per conto del Cliente tramite posta elettronica certificata (Pec). Nel caso di impossibilità a procedere con pec, l’invio sarà effettuato tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento i cui importi saranno oggetto di rimborso separato. • modello di lettera/atto, che il cliente potrà utilizzare nella corrispondenza aziendale previo completamento con i dati specifici della fattispecie e sotto la propria responsabilità; detto modello sarà trasmesso al cliente tramite e-mail. b- Servizio contratti, consistente nella redazione di bozze contrattuali personalizzate attinenti le materie sopra citate, nell’assistenza in trattative pre-contrattuali e nella proposta di schemi e formule di atti costitutivi e statuti societari.

Livelli di servizio (SLA) e riferimenti per il supporto
Karma Srl si impegna ad erogare ai suoi Clienti servizi con i più alti standard di qualità.
Riferimenti per il supporto
Tutti i riferimenti per il servizio erogato sono forniti dal referente commerciale Karma  Srl in occasione del suo primo incontro con il cliente
Condizioni particolari di contratto.
Numero annuo di interventi:  Libero professionista/ditta individuale n. 80;
Società di persone n. 70; 
Società di capitali| n. 60.