Presa in carico Pagina Facebook

Presa in carico Pagina Facebook
Codice KH003

La società Karma srl, tra le massime esperte del settore per la progettazione, implementazione e gestione di strategie digitali, campagne di comunicazione e di marketing sul web e sui social media, ha realizzato un’offerta di servizi digitali rivolta alle Piccole e Medie Imprese e suddivisa in diversi pacchetti ciascuno dei quali prevede un diverso livello di servizi. 
- Posizionamento sui social media

Karma srl si occuperà di analizzare il posizionamento del Cliente su Facebook, in modo da poter verificare lo stato della sua presenza sul social network. Su richiesta del Cliente, il fornitore si occuperà dunque di creare ex novo una pagina Facebook dedicata al Cliente oppure di prendere in gestione la pagina Facebook già esistente indicata dal cliente.
Dopo aver creato la nuova pagina Facebook o preso in gestione quella esistente, il fornitore  si occuperà di ottimizzarne i contenuti statici al fine di presentare correttamente l’immagine del Cliente: in particolare,  si imposterà la corretta categoria della pagina, il titolo e il nome utente, l’immagine e la foto di copertina, la scheda Informazioni con descrizioni, mappa, orari di apertura, biografia, sito web, collegamento ad altri canali social, e qualsiasi altra informazione che si riterrà utile o necessaria all’obiettivo prefissato. Tale attività avrà una durata stimata di 30 giorni a partire dalla sottoscrizione del presente Contratto.

 

Si implementa il dominio Facebook personalizzato esistente, si compilano le informazioni della pagina, si esplicitano i servizi, si inserisce il banner grafico, si implementa l’immagine del profilo.